Enorme Successo di Mercato per Catherine

Catherine si è rivelato uno dei pochi titoli puzzle-game di vero valore. Prodotto da ATLUS Japan è stato artefice di un grande  successo sia di critica che di pubblico tanto da aver creato un vero e proprio motore economi attorno a se. Il titolo che in un primo momento era previsto per il solo mercato nipponico è stato poi sviluppato anche per il mercato americano ed europeo grazie proprio ai forti consensi riscossi in tutto il mondo.

Per Catherine sono state prodotte una Limited Edition, un libro illustrativo e un romanzo oltre a possibili anime giochi per cellulare come confermato da confermato dal CEO di Index Holdings e per completare una statuetta di Catherine in PVC, in scala 1/7 prodotta dalla compagnia Max Factory. Insomma un vero e proprio successo di mercato.

Per quanto riguarda il libro illustrato questo sarà costituito da un albo di ben 160 pagine a colori contenente tutte le immagini migliori di del titolo, l’albo in questione si chiama Catherine Visual & Scenario Collection ♀VENUS☆MODE♂. Il romanzo, che uscira a maggio 2012, è basato interamente sugli raccontati nel gioco ed è prodotto dalla casa editrice Giapponese Kadokawa. La Limited Edition, chiamata Stray Sheep Edition, come il nome dello Stray Sheep Bar in cui Vincent trascorre il tempo tra una scalata notturna e l’altra sarà composta da diversi contributi extra: una T-Shirt  replica della Rave-T-Shirt che Vincent indossa nel gioco, due sottobicchieri dello Stray Sheep Bar, un piccante poster di Catherine creato appositamente per questa edizione deluxe, un cartone della pizza dello Stray Sheep Bar che fa da contenitore per il materiale extra disponibile nella versione europea.

La versione PAL del gioco sarà disponibile a febbraio 2012.

Impostazioni privacy