Probabili formazioni Parma – Palermo

Al “Tardini” di Parma arriva il Palermo. La squadra rosanero vanta un ruolino di marcia pessimo in trasferta, dove ha raccolto appena un punto. La squadra di Mangia se la vedrà con un Parma voglioso di fare punti e che davanti al proprio pubblico non vorrà fare brutta figura e soprattutto cercherà in tutti i modi di assicuarsi i tre punti vitali per la classifica.

QUI PARMA

Franco Colomba ha ancora qualche dubbio sulla formazione da mandare in campo. Il tecnico dovrebbe affidarsi a questo undici, schierando la sua squadra con il modulo 4-4-1-1. Mirante difenderà i pali gialloblù, la difesa sarà a quattro con Zaccardo, Paletta, Lucarelli e Rubin.Il centrocampo a quattro con Biabiany, Galloppa, Morrone e Valiani. Giovinco agirà dietro l’unica punta Pellè. Colomba porterà in panchina i seguenti giocatori: Pavarini, Santacroce, Gobbi, Musacci, Palladino, Jadid e Floccari. Quest’ultimo e Palladino saranno chiamati in campo nel caso in cui le cose non dovessero anadare bene.

QUI PALERMO

Mangia dovrà rinunciare a diversi giocatori importanti come Miccoli ed Hernandez. La squadra si schiererà con il modulo che tante soddisfazioni ha dato finora, il 4-3-2-1.  Benussi sarà il portiere titolare, la difesa sarà composta da Pisano, Silvestre, Migliaccio e Balzaretti. Il centrocampo sarà a tre con Acquah, Bacinovic e Barreto. Ilicic e Varela giostreranno dietro l’unica punta Pinila. Mangia porterà in panchina i seguenti giocatori: Tzorvas, Cetto, Munoz, Mantovani, Della Rocca, Bertolo e Alvarez. Difficile trovare tra questi giocatori qualcuno che possa cambiare la partita in caso di necessità.

Impostazioni privacy