“Star Trek 2”: J.J. Abrams smentisce i rumors della rete

All’incirca un mese fa era trapelata in rete la notizia che avrebbe voluto Benicio Del Toro come candidato numero uno per interpretare il villain dell’attesissimo “Star Trek 2“. L’attore si è ritrovato così all’interno di un vortice che da tempo aveva coinvolto il regista J.J. Abrams e gli sceneggiatore Damon Lindelof, Roberto Orci e Alex Kurtzman, ovviamente relativo alla scelta che questi quattro avrebbero fatto per il supercattivo del film.

Ma quale sarebbe dovuto essere il suo ruolo? Il nome che circolava da tempo nei vari fansite e simili era quello di Khan Noonien Singh, il memorabile antagonista di quello che probabilmente è il miglior film di Star Trek finora realizzato, “Star Trek II: L’ira di Khan“.

Nelle ultime ore sembra che Abrams abbia smentito completamente la notizia. Ma con le sue parole il regista cosa avrà mai voluto dire? Non è vero che interpreterà Khan o non è vero che Del Toro sarà della partita? Alcuni pensano addirittura che con questa sua dichiarazione Abrams possa aver aperto le porte ad una nuova visione di Star Trek, in cui l’iconico personaggio interpretato nel precedente film da Ricardo Montalban possa essere riportato sul grande schermo nello schieramento dei buoni.

Nel frattempo si aspetta ancora di scoprire se la bionda Alice Eve entrerà a far parte del progetto e soprattutto quale personaggio interpreterà. Confermatissimi i protagonisti del primo capitolo quindi Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Simon Pegg, Anton Yelchin e Karl Urban.

Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo 15 gennaio.

Impostazioni privacy