Taylor Swift: 25 brani pronti per il nuovo album

Dopo aver pubblicato il cd più dvd ‘Speak now world tour’, contenente registrazioni effettuate nel corso dei concerti tenuti sui palchi di tutto il mondo, Taylor Swift ha già reso noto ai suoi fan di non avere alcuna intenzione di fermarsi: nessuna pausa per Taylor, al contrario, la cantante sarebbe già al lavoro su un nuovo album da pubblicare nel corso del prossimo anno.

A rilasciare le dichiarazioni è stata la stessa Taylor, nel corso di un’intervista per la rivista musicale americana Billboard. Anticipazioni regalate sicuramente con gioia alla prestigiosa rivista, che ha eletto la giovane cantante quale ‘Woman of the year’, ovvero Donna dell’anno. Un riconoscimento niente male, per un’artista in grado di conquistare la fama internazionale con tre soli album alle spalle, e in particolare con Speak now, pubblicato nel 2010.

Il seguito di Speak now è dunque già in fase di lavorazione, come la stessa Taylor ha annunciato: la star country pop ha già pronte ben venticinque canzoni, ancora da incidere ed arrangiare, nonché selezionare per dare vita al disco. I tempi di lavorazione, quindi, sono ancora lunghi, ma la cantante è fiduciosa e spera di far uscire l’album entro la fine del 2012.

L’album, al momento ancora senza titolo, verrà probabilmente pubblicato a fine anno, in concomitanza con il periodo natalizio: un regalo ai fan che la cantante si impegna a realizzare e già promette con un anno di anticipo. Ci si aspetta, ancora una volta, una selezione di brani a cavallo tra la tradizione country e la freschezza del pop, ricetta che ha segnato il successo della giovane star. Taylor Swift riuscirà a confermarsi quale icona della musica e a replicare il successo riscosso con il suo Speak now?

Impostazioni privacy