Calciomercato Inter: chi parte a gennaio?

Mentre i due acquisti della passata sessione di calciomercato estivo, Zarate e Alvarez, vengono sorpresi dai paparazzi a ballare tutta la notte in discoteca e Ranieri contempla i motivi della sconfitta di ieri sera, i dirigenti nerazzurri continuano a monitorare un bel pò di nomi da considerare nel mercato che si aprirà a Gennaio.

Prima di parlare sulle indiscrezioni del calciomercato in entrata dell’Inter, definiamo chi dovrebbe fare le valigie all’Inter a partire già dalla sessione di calciomercato invernale.

Milito non convince ancora del tutto mister Ranieri e l’esoso ingaggio dell’argentino potrebbe spingere la dirigenza a piazzare il giocatore in una squadra estera e non al Genoa come molti avevano sostenuto. Milito potrebbe quindi partire per la Francia, volta Parigi, per ritrovare al Paris Saint-Germain, un suo ex-allenatore, ora dirigente, Leonardo. Coutinho potrebbe essere mandato in prestito per fargli maturare una maggiore esperienza sul campo, cosa che manca al brasiliano (a differenza dell’evidente talento e delle certe potenzialità tecniche, ndr.).

Intanto qualcuno si toglie i sassolini dalle scarpe. Questo qualcuno è Goran Pandev, da poco reduce della splendida doppietta contro la Juve. Ecco cos’ha detto a proposito il macedone: “Sono contento anche perché sono arrivato qui non al cento per cento. All’Inter avevo giocato poco, poi ho avuto un piccolo infortunio che mi ha frenato. Volevo fortemente Napoli, ora sto bene, ho lavorato tanto, sono felice, ho trovato un gruppo fantastico e dei tifosi splendidi. Ringrazio tutti e voglio dare una mano ai miei compagni per crescere e andare lontano. Gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti. Qui c’è una squadra di campioni”.

Per quanto riguarda il mercato in entrata i nomi sono sempre i soliti: Gotze e Hazard.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *