Il 96% degli utenti iPhone 4s sono soddisfatti

Quasi quotidianamente, purtroppo, dobbiamo darvi notizie circa dei difetti dell’iPhone 4s. Dai persistenti problemi con la batteria, che a quanto pare non saranno risolti nemmeno con il nuovo iOS 5.1, a dei problemi hardware legati alla parte telefonica, con molti utenti che hanno dichiarato di sentire dei disturbi durante la chiamata. Inoltre, con il 3G attivato e utilizzando il nuovo assistente vocale Siri, si sentono dei rumori.

In aggiunta a queste problematiche, troviamo le numerose lamentele legate alla grandezza del display, che hanno fatto eco fin dai primi istanti di vita dell’iPhone di ultima generazione.

Eppure tutti questi difetti sembrano non interessare realmente gli utenti, che ritengono addirittura l’iPhone 4s il più soddisfacente di sempre! Secondo un sondaggio svolto dal 451 Group, infatti, sono usciti fuori risultati davvero sorprendenti. Ben il 77% degli utenti infatti, si dice molto soddisfatto del proprio gioiellino, addirittura il 5% in più degli utenti che si sono detti molto soddisfatti dell’iPhone 4 nel 2010, che rappresentavano complessivamente il 72%.

Piuttosto soddisfatti, invece, il 19% dei proprietari, a fronte del 21% dell’utenza che nello scorso anno ha risposto al sondaggio riguardo l’iPhone 4. Solo due persone su cento, invece, si sono dette completamente insoddisfatte del proprio melafonino.

Complessivamente, quindi, il 96% degli utenti possessori di iPhone 4s sono soddisfatti del nuovo device di Apple, rispetto al 93% dell’anno passato, con un incremento del 3%. L’iPhone 4s, quindi, è il più soddisfacente di tutti i tempi!

E voi possessori di iPhone 4s, cosa ne pensate del vostro iDevice? Vi ritenete pienamente soddisfatti?

Impostazioni privacy