LG Optimus 7 a 149 euro da Unieuro

Come tutti sapete grazie al Nokia Lumia 800, il s. o. Windows Phone 7.5 Mango ha acquistato una popolarità maggiore rispetto alla prima generazione di smartphone che è passata piuttosto inosservata. Chi desidera acquistare questo smartphone proveniente dal colosso finlandese deve però fare i conti con un prezzo di acquisto di 499 euro.

Un prezzo che è sicuramente inferiore a quello degli altri due smartphone più importanti del momento: il Samsung Galaxy Nexus e l’Apple iPhone 4S. Comunque, chi desidera avere uno smartphone con s. o. Windows Phone 7 può tenere in considerazione l’ipotesi LG Optimus 7.

Lo smartphone in questione è stato tra i primi ad arrivare sul mercato e quindi nasce con la prima generazione di Windows Phone, ma nel mese di settembre, è stata direttamente LG Italia a comunicare tramite una nota pubblicata su Facebook che il device LG Optimus 7 avrebbe ricevuto l’update a Windows Phone 7.5 Mango.

Ora che abbiamo chiarito il problema riguardante il s. o. in dotazione analizziamo la scheda tecnica e teniamo presente che questo device è disponibile da Unieuro a soli 149 euro.

LG Optimus 7 è dotato di un display touch screen da 3,8 pollici con risoluzione da 800 x 480 pixel e di tutte le connettività: UMTS, HSDPA, Bluetooth, WiFi e GPS. A disposizione anche una memoria interna di 16 GB e le applicazioni per i social network.

Al prezzo di 149 euro potete scegliere uno smartphone nuovo di basso/medio livello oppure prendere uno smartphone che una volta effettuato l’aggiornamento software è in grado di competere con gli smartphone al top che utilizzano Windows Phone 7.5 Mango.

Impostazioni privacy