Nuovo aggiornamento di Natale per Angry Birds

Si stanno avvicinando le festività natalizie, i negozi si riempiono di pacchetti, le città di luci, le nostre case di alberi e di addobbi. Potevano i pennuti di Rovio rimanere indifferenti? Assolutamente no!

Proprio come lo scorso anno, e come è accaduto per le maggiori festività ed eventi, abbiamo nuovi livelli stagionali, che andranno ad aggiungersi a quelli che già conosciamo. Si tratta di ben 25 nuovi schemi, completamente inediti e totalmente dedicati al Natale. Non solo neve e cappellini da Santa Claus (dedicati esclusivamente ai porcellini), ma anche regali, biscottini di pan di zenzero, il tutto nel classico spirito di Angry Birds: volare lanciati da una fionda, per distruggere i maledetti maialini verdi!

All’interno dell’aggiornamento troverete, se l’avete abilitata, anche l’ultimo ritrovato in termini di pennuti, la spietata Mighty Eagle, l’aquila bianca e nera che riesce a spazzare via tutti, o quasi, i porcellini del livello, in un’esplosione unica nel suo genere!

Ma questo non è l’unico aggiornamento che arriva dal mondo dei pennuti e dei maialini verdi di Rovio: anche Angry Birds RIO avrà un aggiornamento, meno consistente di quello Seasons, ma ugualmente interessante. Si tratta di 15 nuovi livelli ed è stato nominato Smuggler’s Plane.

Un totale, quindi di 40 nuovi livelli in cui lanciare, distruggere e folleggiare con il videogioco dei record. Ma fate attenzione, i livelli natalizi, proprio com’è accaduto lo scorso anno, si sbloccheranno un giorno alla volta, fino ad arrivare a Natale: un vero calendario dell’avvento digitale! Infine, eccovi il trailer dell’aggiornamento Christmas Seasons che, inutile dire, è a pagamento (per i dispositivi Apple lo trovate a 79 centesimi sull’App Store).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sNXUAWjqnMQ&feature=player_embedded[/youtube]

Impostazioni privacy