Probabili formazioni Juventus-Cesena

Questo pomeriggio, alle 15:00 allo Juventus Stadium di Torino, la Juve affronterà il Cesena di mister Arrigoni. Una sfida tra due squadre in ottimo stato di forma, che vede, ovviamente i bianconeri favoriti, anche se il cavallino non è da sottovalutare.

QUI JUVE

I risultati degli anticipi di questa 14esima giornata di Serie A, hanno fatto perdere il primo posto alla squadra di Antonio Conte, che è fortemente intenzionata a riconquistarlo. La squalifica di Pirlo è una bella gatta da pelare per il tecnico toscano, che deve sopperire all’assenza della colonna portante del centrocampo bianconero. In dubbio anche la presenza dal primo minuto di Chiellini e Pirlo, entrambi diffidati. Conte potrebbe scegliere di dargli un turno di riposo per evitare di perderli nella delicata sfida all’Olimpico contro la Roma. In campo spazio all’inossidabile Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e De Ceglie al posto di Chielini, Pazienza per Pirlo, con Vidal e Marchisio ai lati, mentre in avanti al centro dell’attacco ci sarà Matri, supportato da Vucinic e Estigarribia.

QUI CESENA

La squadra di Arrigoni sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio dopo un avvio un po’ stentato. Le vittorie con Bologna e Genoa hanno ridato morale ad una squadra che ha una rosa di tutto rispetto. Qualche problema di formazione anche per Arrigoni, che dovrà cercare di sopperire la probabile assenza di Candreva, e le indisponibilità di Comotto, Martinez, Colucci e Malonga. In campo la formazione sarà schierata col solito 442, con Antonioli tra i pali, Ricci, Von Bergen, Rodriguez e Lauro in difesa, Djokovich al posto di Candreva sulla fascia destra, Martinho a sinistra, e in avanti il duo formato da Mutu e Bogdani.

Impostazioni privacy