Tiziano Ferro nega il flirt con Alberico Nunziata

Nessun flirt tra Tiziano Ferro e Alberico Nunziata?

A distanza di giorni dall’uscta della notizia, i diretti interessati hanno voluto smentire qualunque tipo di legame sentimentale tra loro. Come sempre in questi casi, negare è la prima reazione dei protagonisti. Spesso accade che alla fine la notizia corrisponda alla realtà dei fatti.

Tuttavia anche dopo le classiche e rituali smentite, diversi indizi continuano a far pensare che tra i due ci sia davvero del tenero. Il cantante qualche giorno fa aveva dichiarato: “Al mercoledì ci riuniamo da me per vedere Masterchef. Abbiamo fatto una scommessa sul concorrente che arriverà in finale. Chi indovina vince una cena. Chi, invece, ha scelto uno chef che viene eliminato nelle prime puntate deve fare una penitenza: stare un minuto con una palata di ghiaccio nelle mutande. Nella scorsa puntata hanno eliminato il mio concorrente, quindi mi toccherà la palata”. Alberico fa parte di quel programma.

Tenere nascosta la relazione è un comportamneto ovvio. Proteggere qualcosa che si è costriuito da appena un anno e rivelarlo alla luce del sole può essere pericoloso per la stabilità della coppia. Probabilmente la coppia non vuole esporsi dal punto di vista mediatico, ci tiene alla privacy. Non è nememno da escludere che questa volta i numerosi giornali di gossip abbiano preso un abbaglio. In questo caso una volta appurato ciò, scatterà la caccia al nuovo compagno di Tiziano Ferro. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy