5 Dicembre 2011 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera lunedì 5 dicembre 2011:

Su Raiuno Fiorello propone quello che dovrebbe essere l’ultimo appuntamento con Il più grande spettacolo dopo il weekend, sempre alle 21.10. Alle 23.45 ricomincerà la settimana di Porta a Porta, per analizzare in studio con Bruno Vespa l’ informazione italiana e internazionale.

Su Raidue alle 21.05 due episodi della sesta stagione di Senza Traccia (“Scheletri nell’armadio″ e “Il peso della vergogna″), seguiti da una replica della seconda (“Il sogno americano”). A seguire alle 23.40 per il ciclo La storia siamo noi, una puntata dedicata al rocker italiano Vasco Rossi.

Su Raitre alle 21.05 c’è il film biografico con Denzel Washington dal titolo Hurricane – Il Grido dell’innocenza. Alle 23.40 il programma Correva l’ Anno propone una puntata intitolata “I Beatler e altre manie – La musica negli anni 60”.

Su Canale5 alle 21.20 il consueto appuntamento con il reality show Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Il programma proseguirà fino alle 00.15 quando la Gialappa’s Band inizierà a bersagliare i concorrenti del programma nel loro show intitolato Mai dire Grande Fratello.

Su Rete4 alle 21.10 verrà trasmesso il film d’azione Ticker, con Steven Seagal. Segue alle 23.15 il film di guerra con Matthew Modine e Adam Baldwin intitolato Full Metal Jacket, per la regia di Stanley Kubrick.

Italia1 propone alle 21.10 due episodi della sesta stagione C.S.I. NY (“Punti di vista” e “In vacanza”). Alle 23.00 seguono gli ultimi tre episodi della serie di spionaggio intitolata Undercovers (“La chiave di tutto”, “Ombre sul Passato” e “Il mistero di Shilling”).

Su La7 alle 21.10 Gad Lerner conduce il talk show dal titolo L’ infedele, seguito alle 23.55 dal programma sulla tecnologia intitolato Innovation.

MTV alle 21.00 trasmette il reality “tamarro” intitolato Jersey Shore, ed alle 23.00 spazio al consueto Speciale MTV News.

Impostazioni privacy