Audman: il vostro iPhone diventa un walkman!

E’ triste pensare che non tutti ricorderanno di quella magica scatolina che consentiva di portare la musica ovunque si voleva. Non stiamo parlando di una delle tante versioni dell’iPod, ma semplicemente del walkman venduto per la prima volta dalla famosa Sony nel 1979. L’apparecchio leggeva le rudimentali musicassette che, magari, avevate registrato stesso voi prendendo le canzoni dalla radio. Questi tempi, e tali modi di fare, sono decisamente superati. Nel 2001 arrivo l’iPod, stretto fra le mani di Steve Jobs, che diede una definitiva svolta al settore musicale.

Quest’ultimo, non è l’unico dispositivo che consente di ascoltare le proprie note preferite, difatti, anche l’iPhone è utilizzato come lettore  musicale. Senza dubbio, il mela telefono risulta molto più funzionale e sicuramente più bello rispetto al vecchio walkman, ma quest’ultimo ha saputo svolgere magistralmente il proprio mestiere.

Se amate ancora lo stile retrò del passato prodotto realizzato dalla Sony, potrete sfruttare un geniale accessorio per iPhone ideato da Dean e Sean. Il suo nome è Audman e vi consentirà di trasformare il vostro iPhone in un vintage walkman, ma senza rinunciare alla potenza della mela. Difatti, potrete inserire il telefono in questo case e, in seguito, avrete l’occasione di comandare il vostro terminale tramite i tasti situati all’esterno del walkman-case. L’accessorio dispone di due casse, di una clip per appenderlo alla cintura e di un design unico!

Il prodotto al momento non è in vendita ma si trova sul noto sito di Kickstarter: un portale che consente agli utenti di proporre le proprie idee e ottenere dei finanziamenti. Gli sviluppatori hanno bisogno di 42.000 $ per cominciare a produrre Audman, che poi costerà 135 dollari. Ce la faranno?

Impostazioni privacy