Belen Rodriguez litiga con Fabrizio Corona e piange

Ulitmamente Belen Rodriguez è spesso sotto i riflettori. Oramai tutti sapranno che la soubrette argentina non ha passato, di recente, bei momenti visto che ha avuto un aborto spontaneo, dopo  cinque settimane dall’inizio della sua gravidanza,  e perché è stato diffuso sul web un video hard in cui era protagonista. A quanto pare, adesso, Belen sta facendo parlare nuovamente di sé, in quanto ci sarebbe stato un  litigio col suo compagno, Fabrizio Corona.

Osservando alcune immagini, che sono state pubblicate dalla celebre rivista  ‘Novella 2000’  si può notare che Belen piange, molto probabilmente dopo aver litigato con Fabrizio. Gli amanti del gossip ritengono che ci sia stato un semplice battibecco tra due persone che sono assieme da poco tempo. Ma se si tratta di un semplice screzio, perché Belen ha reagito in tal modo? Molti pensano che i nervi della showgirl non siano più saldi come una volta, e ciò è concepibile, visto tutto quello che ha passato recentemente.

Sulla solidità della relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ci sono diversi orientamenti: c’è chi sostiene che i due si stiano allontanando pian piano e chi reputa la coppia più affiatata che mai, testimoniandolo il fatto che i due hanno programmato una  vacanza rlassamente alle Maldive. Nessuno sa realmente cosa stia accadendo tra Belen e Fabrizio; sta di fatto che quest’ultimo, per dimostrare ancora una volta il suo amore, ha regalato  alla bella ragazza argentina  un costosissimo anello di zaffiri e diamanti. Sembra però che Belen non sia rimasta molto entusiasta del regalo, perché ne ha già uno analogo.

Tutti sappiamo che tipo di carattere ha Corona, sicuramente non arrendevole, e, al rifiuto del suo regalo d parte di Belen, avrebbe riportato  l’anello al negozio, e con la somma riconsegnata ha acquistato per la sua dolce metà una splendida Mercedes G 55.

Impostazioni privacy