Calendario 2012: anche le contadine possono diventare sexy

E’ tempo di calendari lo abbiamo già detto, considerato che la scelta è sempre più ampia e vasta, cerchiamo di conoscere quelli più famosi offerti dal mercato. Oggi parliamo del calendario 2012 delle contadine austriache; conoscete la vita di campagna? Sveglia all’alba, stalle da pulire, animali da accudire ecc.; per molti un incubo da quale svegliarsi in tempi assolutamente brevi e soprattutto moderni; dopo aver visto le fotografie che raffigureranno per il prossimo anno con il calendario 2012, forse però in tanti potrebbero cambiare idea.

Il nome del calendario è difficilissimo da pronunciare, si tratta del: Jungbauernkalender. Avete pronunciato e letto bene? Tranquilli poco importa, ciò che risalta davvero sono le forme prorompenti delle giovanissime “contadine” addette alle solite mansioni richieste dal classico lavoro di campagna.

Di strano c’è l’insolito abbigliamento che di certo non rappresenta la classica divisa contadina: lingerie e tacchi a spillo e ancora pantaloncini aderenti e maglie velate e trasparenti, potrebbero di certo rischiare di mandare in malora il lavoro dei colleghi contadini stuzzicati di certo da altre attenzioni. Fortuna per loro si tratta solo di una pura finzione. Questa è la settima edizione del calendario ideato per la campagna con le contadine austriache; è di certo un modo dilettevole per stuzzicare il buon umore ed anche un po’ di sana ilarità durante le lunghe ore di lavoro. Il fotografo in azione dietro la macchina fotografica è Andreas Hofer.

Suo dunque è stato il compito di immortalare le 12 ragazze dai vestiti succinti in atteggiamenti sexy e intriganti, ma anche gli scenari spettacolari con i colori vivi e intensi delle lunghe e distese campagne austriache, alternando le curve sinuose delle fanciulle con quelle delle belle e caratteristiche montagne.

Impostazioni privacy