Fiorello riprende lo strip di Paolini: boom sul web

Uno è ormai famoso per le sue incursioni ovunque ci sia una telecamera, l’altro è uno degli showman più apprezzati della televisione italiana: Gabriele Paolini e Fiorello sono la coppia del giorno. Il “disturbatore” più odiato dai giornalisti italiani ha regalato un’altra “perla” delle sue, spogliandosi davanti agli occhi del conduttore che ha ripreso tutta la scena con il telefonino e ha poi postato il video su Twitter: in poche ore le immagini hanno fatto il giro del web con quasi 13 mila visualizzazioni solo sul social network, senza contare tutte le altre piattaforme dove il video è stato caricato.

Una scena davvero esilarante quella cui ha assistito Fiorello questa mattina insieme a un’altra decina di persone, che non poteva certo passare inosservata sul web: un successo quasi annunciato considerando il grande seguito che ha il presentatore e la capacità di far parlare di sé del “disturbatore”. Il video ritrae Paolini che, megafono in mano, elogia (cosa insolita per lui abituato a insultare quasi tutti) Fiorello: “Gabriele Paolini, il presenzialista della tv, è venuto qui per ringraziare, in maniera sentita… Io mi inchino difronte a Fiorello. Non si può criticare una trasmissione come quella che ci ha regalato lui”.

Il disturbatore chiede poi al conduttore di dedicare l’ultima puntata del “Più grande spettacolo dopo il weekend” alle donne:  “Caro Fiorello, esigo che tu durante l’ultima puntata del tuo programma ti rivolga ai giovani invitandoli al rispetto delle donne”. Il meglio però Paolini lo dà quando lascia il megafono e mette in piedi uno strip in onore di Fiorello tra la sorpresa e le risate del conduttore e delle persone  che assistono in presa diretta allo “spettacolo”. Davanti a tutti e soprattutto alla fotocamera del telefonino dello showman, Paolini rimane in mutande continuando a elogiare Fiorello.

Il video postato su Twitter in pochi minuti diventa la notizia del giorno: migliaia le visualizzazioni e i commenti sotto le immagini che immortalano lo strip del “disturbatore”. Un successo che è riuscito a raggiungere un obiettivo che le centinaia di incursioni televisive dell’intruso per eccellenza della tv italiana non erano mai riuscite nemmeno a sfiorare:  rendere simpatico (o quasi) Paolini agli occhi dei telespettatori.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WzXHX0pOtF0[/youtube]

Impostazioni privacy