Kate Middleton nasconde un segreto

Kate Middleton è una bellissima ragazza, in  pochi possono affermare il contrario.

In tanti si chiedono se la sua bellezza sia tutta naturale o sia il frutto di qualche intervento estetico. Ebbene il segreto è presto svelato. Kate ricorre spesso ad una serie di piccoli interventi estetici per mantenersi sempre in forma ed apparire sempre impeccabile.

In particolare la bella Kate periodicamente si sottopone a dei trattamenti al viso che spesso appare stanco ed affaticato. La 30enne si è affidata alle mani esperte del centro di bellezza di Deborah Mitchell, conosciuto in tutta Londra. Kate ha voluto provare delle punturine al viso a base di veleno d’api. Tali punturine sono composte da manuka, miele, burro di karitè, rose, olio essenziale di lavanda ed appunto il veleno d’api. Proprio quest’ultimo sarebbe l’ingrediente che darebbe grandi benefici.

Il tutto sarebbe davvero miracoloso per la pelle del viso e farebbe sparire qualche ruga di troppo che invecchia e appesantisce lo sguardo. La Mitchell ha sottolineato l’efficacia di tale trattamento, promuovendolo e consigliandolo: “Fa aumentare la percentuale di collagene e l’elasticità della pelle, contro l’insorgere delle rughe, con un effetto assolutamente naturale, al contrario del botox”. Kate è rimasta molto soddisfatta e sorpresa dal risultato.

Non c’è che dire se i risultati sono quelli di dare una pelle bella e giovane come quella di Kate, il centro estetico da qui in avanti incrementerà notevolmente i suoi affari.

Impostazioni privacy