Khloe Kardashian portata davanti al giudice

Le cose nella famiglia Kardashian si fanno sempre più dure!

Infatti poco tempo fa Kim ha dovuto affrontare il divorzio dal marito, sposato solo 72 giorni prima e ora papà a mamma Kardashian devono fare fornte ad un altro guaio: una causa contro Khloe.

La giovane è stata accusata di aver aggredito una donna, Chantal Spears, conosciuta fino a poco tempo fa come Ronald Spears, che ha subito un’operazione per cambiare sesso. Khole avrebbe bloccato la donna, intrappolandola e procurandole importanti ferite; il tutto sarebbe avvenuto ben due anno fa, il 5 dicembre 2009! Sembra tardi ora per riportare la cosa a galla non vi sembra? Ebbene la donna dice di aver fatto causa alla star anche all’epoca, ma di aver ritirato le accuse per paura di acquistare una cattiva fama.

Khloe è rimasta allibita da questa situazione; soprattutto perchè lei sostiene di essersi solamente difesa dall’esagerazione di un fan. Spears si sarebbe avvicinata per ribadire al marito dell’allora 25enne Khloe che lei era troppo giovane per essere sposata e che lui avrebbe dovuto lasciarla, continuando a seguirli e a urlare contro di loro.

Una fonte infatti rivela che la povera Khloe non ha fatto assolutamente nulla, anzi è stata fin troppo paziente con questa persona. Insomma, vedremo se Chantal farà nuovamente cadere le accuse oppure no… Intanto un’altra delle sorelle Kardashian è stata insultata da una giovane teenager che partecipa al programma Teen Mom. La baby-mamma in questione è Farrah Abraham che ha scritto su Twitter “Kourtney di nuovo incinta? ma non ha imparato nulla da Teen mom?”. Kourtney non è preoccupata, i commenti di una ragazzina non sono essenziali per lei, e ha risposto “che c’entra con me teen mom? io ho 32 anni! Posso sembrare giovane, ma sono più che in grado di avere un bambino!”

Non ci si annoia mai guardando “A spasso coi Kardashian” su E!

Impostazioni privacy