La fotocamera di iPhon 4S apprezzata dalla fotografa Annie Leibovitz

La fotocamera iPhone 4S ha fatto registrare un certo successo, se poi ad avvalorare la sua qualità tecnica è anche una grande fotografa del calibro di Annie Leibovitz, la questione acquista un valore maggiore. Annie Leibovitz è una rinomata professionista nel settore dell’immagine, la sua esperienza è lunga decine di anni, è famosa soprattutto per aver fotografato numerosi esponenti del mondo dello spettacolo in tutto il mondo.

Recentemente il suo nome è stato associato a quello della famosa Lady Gaga, fotografando il suo corpo nudo per la rinomata rivista fashion Vanity Fair. Tornando all’elogio dell’iPhone 4S, è di poco tempo fa un’intervista alla celebre fotografa alla quale le è stata posta la domanda di rito: quale sia la migliore macchina fotografica da acquistare; lei sorprendendo tutti ha semplicemente mostrato il suo iPhone 4S che teneva in tasca ed ha iniziato a parlare delle sua scelta e qualità tecnica dell’oggetto che teneva stretto tra le mani.

Se si discute di uso professionale, magari non è la fotocamera indicata, se invece si vuole consigliare lo strumento per le fotografie per le fotocamere point and shot, sicuramente quella di questo iPhone 4S è di certo quella più indicata e consigliata dalla stessa professionista Annie Leibovitz. Quest’ultima afferma che in mancanza di una macchina fotografica pronta per l’uso, quest’accessorio rappresenta di certo un’ottima soluzione per immortalare i tuoi attimi preferiti in ogni momento. L’unico punto a sfavore dell’iPhone 4S, aggiunge, è la mancanza di un flash adatto di supporto.

Ricordiamo che l’ampia e vasta esperienza nel settore per Annie Leibovitz, è la sua capacità di ritrattista celebre dai lontani anni ottanta, quando fotografò per la rivista Rolling Stones, il corpo nudo di John Lennon insieme con quello di Yoko Ono. Ciò che rende ancor più celebre questo episodio, è il particolare che ha firmato per sempre il mondo della musica; lo scatto appena indicato avvenne poche prima di quel fatidico momento in cui lo stesso John Lennon fu brutalmente assassinato.

Impostazioni privacy