Napoli, Pandev: “Con il Villarreal ci giochiamo tutto”

Goran Pandev dopo mesi e mesi di buio assoluto, è tornato ad essere quel giocatore che tutti conoscono. L’attaccante macedone si è preso di prepotenza il Napoli e in queste settimane sta strascinando la squadra. Questo che tutti stanno stanno ammirando è il vero Pandev: il giocatore che  Josè Mourinho aveva voluto fortemente all’Inter e che in quella squadra aveva fatto grandi cose.

Pandev in azzurro non aveva ancora fatto vedere quanto valeva, in tanti stavano cominciando a storcenere il naso, definendolo un bidone. Il giocatore macedone non si è mai pentito di essere approdato al Napoli: “Sono contento anche perché sono arrivato qui non al cento per cento. All’Inter avevo giocato poco, poi ho avuto un piccolo infortunio che mi ha frenato. Volevo fortemente Napoli, ora sto bene, ho lavorato tanto, sono felice, ho trovato un gruppo fantastico e dei tifosi splendidi. Ringrazio tutti e voglio dare una mano ai miei compagni per crescere e andare lontano. Gli impegni sono tanti e ci sarà spazio per tutti. Qui c’è una squadra di campioni”.

La punta 28enne ha la testa in Champions League, alla sfida con il Villarreal. Quella con gli spagnoli è una sfida decisiva da vincere assolutamente: “Ci giochiamo la partita della vita, ci sarà la sfida più importante della stagione. Vogliamo fare nostro il risultato e regalare una grande gioia ai tifosi. Abbiamo vinto partite difficili in Champions e ora possiamo cogliere questa grande occasione di conquistare la qualificazione agli ottavi. Sarebbe un traguardo storico per Napoli. Noi ci crediamo”.

E i tifosi pure.

Impostazioni privacy