Imogen Thomas in versione Babbo Natale: guarda la foto

Il Natale è vicino ed in molti grandi e piccini hanno già scritto la loro letterina per i regali; di recente un esclusivo Babbo Natale ha fatto un regalo un po’ hot, a tutti i suoi fans; parliamo della belle ed esplosiva Imogen Thomas, che si è divertita a posare davanti la sua macchina fotografica in versione natalizia, ossia improvvisandosi la nuova Santa Claus del momento.

Dalle foto che vedrete nella gallery, di certo noterete che ha ben poco della classica divisa di Babbo Natale, ma è tempo di regali e di sogni, e la bella Imogen Thomas ha deciso di regalare questa sua versione del Natale per i più audaci ed intrepidi.

Se pensavate che Babbo Natale avesse solo una grande pancia e una lunga barba bianca, da oggi potrete avere una visione di certo diversa, più in forma ed intrigante, di certo più divertente e sicuramente più sexy. Imogen Thomas recentemente è salita alla ribalta in Inghilterra per la sua presunta relazione avvenuta con Ryan Giggs, un famoso calciatore della squadra Manchester United; il tutto non è stato mai confermato, ma sembra che sia apparsa una foto sul social network Twitter, che poco lascia ai pettegolezzi e all’immaginazione. La foto in discussione fu immediatamente oscurata ed eliminata, ma aveva già fatto notizia in tutto il Regno Unito.

Lo scandalo scatenato legato al mondo del calcio ha sicuramente giovato alla sua carriera, se era in cerca di visibilità, adesso l’ha di certo trovata. La sua bellezza sempre messa in evidenza non ha di certo bisogno di conferme, recentemente, infatti, ha anche sfilato per una nota azienda d’intimo, la Nuts.

Impostazioni privacy