Marky Ramone sarà il 20 Dicembre all'Hard Rock Cafè di Firenze

L’ Hard Rock Cafè di Firenze ospiterà il 20 Dicembre Marky Ramone: l’ icona mondiale del punk rock incontrerà i fans alle ore 21.00 in un evento che offre la possibilità non solo di raccontarsi ma anche di suonare in una cornice assolutamente rock and roll.

Alle spalle la collaborazione come batterista dei Ramones, sopraggiunto in seguito all’abbandono del primo batterista della band, li ha accompagnati fino alla fine dello scioglimento: un inizio fondamentale per Marky, che ha avuto l’onore di affiancare una delle band che hanno fatto la storia della musica fondando il movimento punk rock di New York. Sciolta la band però il musicista non si è di certo fermato: dischi, collaborazioni con band internazionali e concerti ne hanno fatto uno dei volti più noti della scena punk rock.

Quello che si terrà nel tempio fiorentino del rock è un Meet&Greet, un’occasione per i fans di interagire maggiormente con i proprio idoli: domande, autografi e conversazioni rendono i rapporti con il pubblico meno patinati, in una formula che grazie anche all’Hard Rock Cafè in Italia si sta maggiormente diffondendo in Italia.

Marky inoltre farà un regalo speciale ai suoi fans: non solo un incontro ravvicinato ma anche la possibilità di vederlo esibirsi in otto pezzi storici live della scena punk rock, eseguiti al fianco di tre artisti italiani emergenti. Gran finale poi con una performance inedita: Marky Ramone sarà alla consolle per un dj set esclusivo, per animare una serata esclusiva che gli amanti della musica e del punk rock non possono assolutamente perdere.

Impostazioni privacy