Nuovi bundle in arrivo per uDraw Wii

uDraw è la tavoletta, la periferica uscita inizialmente su Wii e recentemente approdata anche per Playstation 3 e Xbox 360, che ci permette di interagire con la nostra console di casa attraverso il disegno.

E proprio della versione per Wii, l’originale, che oggi vi voglio parlare in quanto, proprio in occasione delle festività natalizie Nintendo ha deciso di mettere in vendita due nuovi bundle contenenti l’accessorio e differenti titoli. Vediamoli insieme.

Il primo bundle è totalmente dedicato alle più piccole e contiene, oltre alla tavoletta uDraw, anche il gioco uDraw Studio (proprio come la confezione originale) e il titolo Disney Principesse libri incantati. Quest’ultimo (uscito anche in versione standalone e per la console portatile Nintendo DS) è il primo videogame a un target di giovanissime a uscire per la periferica, permette di colorare le storie Disney, completare giochi musicali che vedono come protagoniste sei delle principesse delle storie del mondo magico di Topolino e soci: Ariel (la sirenetta), Cenerentola, Belle (La bella e la bestia), Tiana (La Principessa e il Ranocchio), Jasmine (Aladdin) e Rapunzel. Il tutto, in un’originale confezione rosa, ad un prezzo consigliato di 89.90 euro.

Il secondo bundle, invece, sempre al costo di 89.90, oltre alla tavoletta e al titolo uDraw Studio, include anche il gioco Kung Fu Panda 2. Qui dovremo difendere Po dall’ennesima minaccia controllando il personaggio proprio con lo stilo. Ricordo che numerosi sono i titoli usciti che supportano e sono giocabili esclusivamente con uDraw. oltre uDraw Studio, Kung Fu Panda e Disney Principesse, libri incantati, troviamo anche Pictionary, La grande avventura di Dood, Marvel SHS Comic Combact, E sei subito artista! e Spongebob, il grande Creatore.

Impostazioni privacy