Probabili formazioni Chelsea-Valencia

Sarà un autentico spareggio, quello di stasera allo Stamford Bridge, tra Chelsea e Valencia, con entrambe le formazioni che si giocano il passaggio alla fase diretta della Champion’s League. L’ultima partita del Gruppo E sarà l’ultima spiaggia per Villas Boas, che non può fallire, pena un sicuro esonero. L’arbitro dell’incontro sarà l’italiano Rizzoli.

QUI CHELSEA

La formazione londinese viene da una convincente vittoria in Premiere League, ma adesso l’undici del tecnico lusitano dovrà dare prova di maturità, sorretto anche dal pubblico dello Stamford Bridge. In campo Ivanovic, Terry, David Luiz e Cole davanti al portierone Cech. A centrocampo l’ex catalano Romeu davanti la difesa, affiancato dai due interni, Ramires e Lampard. In avanti ancora panchina per Torres, sempre più fuori dal progetto dello Special Two, e spazio a Drogba, che ha trovato il gol nell’ultima di Premiere, Sturridge e Mata.

QUI VALENCIA

Nonostante l’ottimo ruolino di marcia in Liga, gli spagnoli fuori casa in Champion’s non hanno uno score favorevole, venendo da un pareggio e una sconfitta, dovranno dare il massimo per puntare alla qualificazione agli ottavi. Si affideranno a Diego Alves tra i pali, Bruno, Rami, Victor Ruiz e Jordi Alba in difesa. Centrocampo a due formato dalla coppia Albelda-Tino Costa, e tre trequartisti, Feghouli, Jonas, Mathieu, con quest’ultimo con compiti di equilibratore. In avanti unica punta Soldado, che attualmente è quarto nella classifica marcatori della Liga con nove reti, dietro Messi, Ronaldo (entrambi già a quota 17) e Higuain.

Impostazioni privacy