Tra Christian De Sica e Massimo Boldi torna l'armonia

I fan di Massimo Boldi e Christian De Sica saranno contenti di leggere questa notizia. A quanto pare i due noti attori italiani, che hanno lavorato assieme in molti film, sono tornati veri amici, come una volta; a  riferire ciò sono stati proprio  loro, non lasciando spazio a dubbi.

Come detto Christian  De Sica e Massimo Boldi hanno collaborato   per molto tempo in  vari cinepanettoni, facendo ridere tantissimi italiani.  Come molti sapranno, però, nel 2005, quell’armonia esistente da sempre tra i due è venuta  meno, forse per questioni personali, anche se loro  non  hanno  mai confermato questo. Da quell’anno, perciò, le carriere di Boldi e De Sica si sono divise, e ognuno ha seguito la propria strada.

Recentemente De Sica, in occasione di  un’intervista alla rivista  ‘Gente’, per la presentazione del  suo nuovo cinepanettone  ‘Vacanze di Natale a Cortina’, ha affermato che con Boldi si sente spesso, in quanto tra loro non sussiste più alcun tipo di problema;  il motivo per cui i due  non lavorano più assieme è dovuto essenzialmente al fatto che  De Sica ha un accordo con  De Laurentiis, mentre Boldi con  Mediaset. Stesse parole sono state proferite anche da Massimo Boldi che, riferendosi a Christian De Sica, ha detto che è un fratello e che si sono sempre voluti un gran bene.

Boldi ha sottolineato che screzi ci possono essere anche  tra fratelli, in quanto, spesso, le persone non hanno fini o progetti analoghi; comunque l’attore milanese non esclude che in futuro torni a girare un film con De Sica, in virtù della loro grande amicizia e per procurare un grande piacere ai loro fan.

Impostazioni privacy