Si pianifica il sequel di “Un Weekend Da Bamboccioni”

Sebbene alla sua uscita nelle sale nell’estate del 2010 “Grown Ups” sia stato snobbato o ridotto a pezzi dalla critica, come molti dei film di Adam Sandler, la pellicola, conosciuta in Italia con il titolo di “Un Weekend Da Bamboccioni“, è stata un vero successo di pubblico, racimolando più di 150 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.

E’ quindi semplice capire come mai il noto comedian voglia tornare indietro e nel tempo, e come gli sia stato semplice ottenere consensi per tornare nuovamente a lavorare con gli amici con cui da tanto tempo divide il set e non solo, ovvero Kevin James, Chris Rock, David Spade e Rob Schneider.

Infatti si sta facendo strada l’ipotesi che vedrebbe Sandler nuovamente a lavoro per realizzare un sequel del film, un ipotetico “Grown Ups 2“. Se questo dovesse avvenire sarebbe il primo “secondo episodio” realizzato dalla compagnia di produzione diretta da Sandler dal nome Happy Madison. Inoltre Fred Wolf, sceneggiatore del primo capitolo, dovrebbe tornare a lavorare con lui per questo sequel.

Non ci sono ancora accordi scritti e concreti, e la fattibilità del progetto dipende proprio dalla soddisfazione di Sandler, che aspetta di leggere la sceneggiatura per decidere se tornare a vestire i panni del ricco agente di Hollywood Lenny Feder.

L’ultimo lavoro di Sandler, la commedia intitolata “Jack And Jill“, uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 febbraio 2012 e lo vedrà impegnato nel doppio ruolo di fratello e sorella gemelli. Comicità demenziale contornata da un buon cast che vede presenti oltre all’amico David Spade anche Katie Holmes e Al Pacino nei panni di se stesso.

Impostazioni privacy