Arriva il Natale: iTunes 12 giorni di regali

Gli utenti melati possono iniziare, finalmente, a sentire l’aria natalizia. Le feste sono arrivate, Apple ha iniziato a diffondere i suoi regali, o meglio si prepara a donare. Dall’App Store, infatti, potrete scaricare l’applicazione iTunes – 12 giorni di regali che vi permetterà di mettere in download tanti contenuti senza spendere nemmeno un centesimo, tutto sarà gratuito!

L’applicazione è gratis ed è scaricabile tramite lo store ufficiale della Apple, ma la promozione partirà solo dal 26 dicembre e terminerà il 6 gennaio. Ogni giorno, saranno messi a disposizione applicazioni, clip video e brani musicali da scaricare liberamente. Questi download, però, avranno una scadenza: avrete solo 24 ore per portare a termine l’operazione di scaricamento gratuita, in seguito i contenuti torneranno ad avere un costo.

Per questo motivo casa Cupertino lancia quest’applicazione, per consentirvi di non perdere nemmeno un titolo super-scontato. Installando iTunes – 12 giorni avrete l’occasione di consultare ed effettuare il download dei contenuti gratuiti direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch. Se non possedete un dispositivo del genere, come segnala lo staff Apple sull’App Store, potrete comunque procedere al download dei contenuti in sconto tramite il vostro computer a partire dal 26 dicembre. In tal modo, però, perderete la comodità di avere le offerte a portata di dito.

L’applicazione pesa 17,1 mb e dispone della lingua italiana. iTunes – 12 giorni di regali è è progettata per iPhone e iPad, ma risulta compatibile anche con iPod touch (terza e quarta generazione). Che cosa aspettate? Andate a scaricare la fantastica applicazione che vi permetterà di usufruire della bontà della Apple!

Impostazioni privacy