Michelle Pfeiffer e quel bacio con Zac Efron

Certo, è vero, una coppia del genere sarebbe proprio inusuale, anche in un periodo in cui molte donne famose  preferiscono  avere relazioni sentimentali con uomini molto più giovani (vedi Demi Moore e Ashton Kutcher). Una storia d’amore tra Zac Efron  e Michelle Pfeiffer, perciò, sarebbe insolita, anche perché i due si passano ben 29 anni.

Al “Grauman’s Chinese Theatre” di Hollywood, però, Zac e Michelle si sono scambiati un bacio, in occasione della presentazione del film “Capodanno a New York”, in cui saranno protagonisti. Il bacio, a quanto pare, non ha entusiasmato i due attori, che hanno avuto modo di sottolinearlo; la Pfeiffer ha dichiarato che non è stato molto sexy ma  è stato comunque carino.

A descrivere il curioso episodio più precisamente, invece, è intervenuto l’ex star di “High School Musical”, rivelando che, nel momento in cui stava per baciare le splendida Michelle, gli è volato un coriandolo nella bocca. Visto che Zac non avrebbe voluto baciare l’attrice con quel coriandolo in bocca, ha sputato per terra e poi l’ha  baciata. Purtroppo tutto ciò è visibile nel film. Efron ha detto che cose del genere si dovrebbero fare con spontaneità, e che lui aveva immaginato quel momento come perfetto e romantico.

Nonostante ciò Efron ha dichiarato  ad “Access Hollywood” quanto si sia emozionato quando è stato contattato da Michelle Pfeiffer, per chiedergli di partecipare al film. A quanto pare l’attrice ha lasciato un messaggio sulla segreteria di Zac che diceva: ‘Io voglio farlo, se vuoi farlo’. Dinanzi a quelle parole, dette, per giunta, da un’attrice del calibro della Pfeiffer, il giovane attore non è stato nella pelle ed ha accettato; occasioni del genere bisogna prenderle al volo.

Impostazioni privacy