8 Dicembre: i nuovi download di Nintendo

Aggiornamento molto corposo quello odierno del Nintendo eShop: vediamo subito quali titoli sono stati rilasciati per le tre console dell’azienda.

Partiamo con l’ultima arrivata dell’azienda, la Nintendo 3DS, per cui sono stati rilasciati Pullblox e Blaster Master Enemy Below. Il secondo, un titolo della serie Virtual Console (quindi in 2D), è un titolo di azione uscito nel 2000 per Game Boy che potrete ora riprovare al costo di 5 euro: nei panni di Jason, dovrai salvare il mondo a bordo del tuo carro armato, Sofia the 3rd, oppure all’esterno, sconfiggendo i nemici che minacciano il nostro pianeta.

Pullbox, invece, è un rompicapo in 3D che potrete sperimentare al costo di 6 euro: nei panni dell’esserino Malle, dovrai salvare i bambini intrappolati nel Parco dei Pullbox all’interno di enormi blocchi. Un gameplay molto semplice, in cui bisogna spremere le meningi per muovere i blocchi e liberare i poveri prigionieri, il gioco è dotato anche di una divertente modalità editor con cui creare nuovi livelli e scambiarli con gli amici.

Per Nintendo Wii è uscito Paper Wars Cannon Fodder (500 NP), un frenetico shooter della softwarehouse indipendente iFun4All, con diverse modalità di gioco la cui caratteristica principale è la grafica: come un disegno fatto a mano, appunti presi in tutta velocità, che da sola vale tutto il prezzo del gioco.

Terminiamo con i tre titoli rilasciati sul Nintendo DSi Ware, Bloons TD (500 NP), Christmas Wonderland (800 NP) e Crazy Hamster (200 NP). Mentre quest’ultimo è il tipico platform in cui, nei panni di un simpatico criceto, dovrete, tra mille insidie e nemici, raccogliere il maggior numero di proviste per l’inverno, Bloons TD bisogna “semplicemente” far scoppiare tutti i palloncini che popolano i vari livelli.

Un classico cerca e trova dall’ambientazione natalizia è, infine, Christmas Wonderland: vi aspetta con numerose schermate ricche di dettagli in cui il vostro compito è quello di ritrovare differenti oggetti (giocattoli) e puntarli con il WiiMote.

Impostazioni privacy