Katherine heigl e la famiglia dei sogni

Katherine Heigl, attice conosciuta per il suo mitico ruolo di Izzie nella serie Grey’s Anatomy, è stata nominata una delle 100 donne più belle del pianeta e nel 2008 è diventata “donna più desiderabile”.

Qualche giorno fa la astar ha visitato Ellen Degeneres al suo talk show, dove la conduttric ele ha chiesto di più sulla famiglia che vorrebbe. Nel 2009 Kathrine ha adottato una bambina coreana, come fecere i suoi con sua sorella Leigh. Lapiccola si chiama Nancy Leigh ( in onore della mamma e la sorella dell’attrice) e da poche settimane ha compiuto tre anni.

La mamma 33enne ha festeggito in grande stile; il party non è stato molto grande e le invitate erano solo 10 bambine, ma sis ono divertite un mondo giocando a fare shopping con i soldi del monopoli, facendo manicure e pedicure e truccandosi gustando dolcetti e tartine tutte rosa. Insomma la Heigl voleva che Nancy si divertisse molto ed è stato così.

Ellen le ha poi chiesto se desidera adottare altri bambini e Katherine ha risposto che le piacerebbe molto averne altri ma non come le piaceva prima; “Sicuramente ne vorrei altri, ma non come prima, prima ne volevo addirittura 6!”, e Ellen allora dice ” Poi però hai avuto 10 bambine in casa” – ” Esatto, quindi diciamo che tre o quattro mi bastano” “..Bè wow, tre o quattro sono comunque tanti!” risponde Ellen, “Sì bè..hai ragione facciamo due” dice ridendo la Heigl.

Dunque speriamo che Katherine riesca a realizzare la famiglia che ha sempre voluto con il marito Josh Kelley, con cui si è sposata nel 2007.

Impostazioni privacy