Lazio, Reja: “Battiamo il Lecce”

La Lazio di Edy Reja non ha alcuna intenzione di rilassarsi.

La squadra biancoceleste dopo la vittoria con il Novara vuole proseguire nella sua striscia positiva. Il prossimo avversario sarà il Lecce. Reja ha le idee molto chiare, vuole battere la squadra salentina:Andiamo a Lecce per imporre il nostro gioco. Dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta“.

Il Lecce ha appena cambiato allenatore sostituendo Di Francesco con Serse Cosmi. La Lazio troverà quindi una squadra vogliosa di fare, con un tecnico, secondo Reja, molto preparato: “L’esperienza di Cosmi la conosciamo, quando entra dà un impatto forte ai giocatori e darà stimoli altissimi. L’allenatore biancoceleste vuole tenere lontane le dirette concorrenti cvhe prima o poi recupereranno punti: “Quello che fanno gli altri non me ne frega niente. Dobbiamo mantenere questo distacco dalla quinta. L’Inter e la Roma sono squadre attrezzate per recuperare“.

Reja ha poi avuto un pensiero per il Napoli, sua ex squadra, che ha appena superato il turno in Champions League. Il tecnico ha contribuito a portarla dalla serie c alla Serie A, in molti forse se lo sono dimenticato, lui no: “Ho fatto parte di questo progetto iniziale. I giocatori come Lavezzi stanno facendo cose straordinarie. Una parte di merito me la sento, ma gran parte dei meriti sono di De Laurentiis che ha impegnato discreti capitali, di Pierpaolo Marino e ora di Mazzarri che sta facendo un lavoro straordinario”. Ormai questo fa patte del passato, Reja vuole pensare solo alla sua Lazio.

Impostazioni privacy