Rivelata la sinossi del nuovo blockbuster Disney intitolato “Il Ranger Solitario”

Dopo aver annunciato nelle scorse ore il cast ufficiale della pellicola, il nuovo kolossal prodotto da Jerry Bruckheimer intitolato “Lone Ranger – Il Ranger Solitario” inizia a prendere forma agli occhi dei fan. Infatti la Walt Disney Pictures si sta preparando a far partire la produzione del film il prossimo febbraio, e lo studio ha recentemente indetto un nuovo casting che ci ha permesso di conoscere i primi dettagli sulla trama di questo film.

Lasciato a morire dopo una rissa con altri cinque Texas Ranger, lo sceriffo John Reid (che sarà interpretato da Armie Hammer) verrà soccorso e curato da un pellerossa di nome Tonto (portato sullo schermo dal mitico Johnny Depp). Reid, ripresosi, indosserà una maschera per poter vendicare l’omicidio dei suoi commilitoni e allo stesso tempo difendere la popolazione dai sopprusi e dai tanti malviventi che mettono in ginocchio le cittadine del West. Per il suo operato però l’uomo non chiederà mai dei pagamenti.

Questo è infatti possibile grazie alla miniera d’argento lasciatagli in eredità da uno dei suoi compagni uccisi, la stessa miniera che gli permette di realizzare, in maniera praticamente infinita, il suo marchio di fabbrica: infallibili proiettili d’argento.

Il prossimo casting prenderà luogo domenica 11 dicembre tra le 9 del mattino e le quattro del pomeriggio ai Far Horizon Studios di Albuquerque in New Mexico. La produzione sta attualmente cercando uomini senza barba, con molta barba, donne, nativi americani, asiatici e gente capace di cavalcare. Le riprese del film avverranno invece a partire dal 13 febbraio 2012 fino al 14 luglio dello stesso anno.

Alla regia ci sarà Gore Verbinski, mentre faranno parte del cast, oltre ai già citati Hammer e Depp, anche Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper, James Badge Dale, Dwight Yoakam e Tom Wilkinson.

Impostazioni privacy