Rocco Siffredi corteggiato da Elisabetta Canalis

L’attore porno Rocco Siffredi avrebbe fatto breccia nel cuore di Elisabetta Canalis.

Il 47enne ha raccontato che qualche tempo fa ha conosciuto Elisabetta Canalis e tra loro si sarebbe subito creato un particolare feeling. Secondo Rocco, l’ex velina avrebbe un debole nei suoi confronti. La Canalis gli ha confidato: “So che sarei il tuo tipo e tu il mio”. Rocco ha poi aggiunto: “Il giorno dopo mi ha chiamato il mio agente per dirmi che c’era una super vip che voleva incontrarmi. Non so se fosse lei, ma credo che…. Non importa!”. Insomma i due non hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio anche perche Rocco è felicemente sposato.

Ma secondo il famoso attore, la Canalis non è l’unica donna famosa che avrebbe un debole per lui: “Mi apprezza Madonna, sono amico di Lucilla Agosti e anche Vanessa Incontrada è una mia fan. Manuela Arcuri mi chiede sempre: “ma quando ci vediamo?”. Una schiera di donne bellissime pronte a fare follie.

Siffredi è un uomo ambito, da sempre ha avuto un’enorme carica sessuale: “La mia prima volta è stata a 13 anni con una ragazza di 27 che incontravo sull’autobus. Sono stato veloce come Bolt. E’ stata l’esplosione incontenibile di una esuberanza costretta per anni. Avevo 18 anni e lavoravo a Parigi come cameriere, mi avevano parlato di un locale per scambisti, in cui ho incontrato tra gli altri Gérard Depardieu e Charles Aznavour, e ho cominciato a frequentarlo. Una sera un produttore di film hard mi ha proposto un provino, mi ha messo alla prova con due ragazze e così ho fatto il mio primo film”.

Impostazioni privacy