Stefano Bollani protagonista del Capodanno a Riccione

Con l’avvicinarsi del Capodanno, ogni città si prepara a festeggiare in piazza con ospiti e protagonisti d’eccellenza: non fa eccezione il comune di Riccione, che sul palco di piazzale Roma vedrà esibirsi Stefano Bollani, il celebre pianista e compositore che ha conquistato il mondo del jazz a livello nazionale e internazionale. Sul palco, l’artista sarà accompagnato da orchestra e quartetto, per un’esibizione dai toni variegati e in grado di soddisfare tutti i presenti.

Per l’occasione il pianista proporrà alcuni dei suoi maggiori successi, unendo alle sue doti di musicista anche quelle di intrattenitore, che hanno contribuito alla sua grande fama. E se tutto ciò non fosse sufficiente, all’evento si aggiunge la verve comica di un altro personaggio particolarmente amato del mondo dello spettacolo: Dario Vergassola, conduttore dell’intera serata. 

La piazza sarà inoltre dotata di maxischermo sul quale si alterneranno cartoline ed immagini della città di Riccione, mischiate con immagini in presa diretta dello show. Un Capodanno, quello di Riccione, che si appresta a soddisfare i gusti musicali di tutti, lasciando spazio, in seguito all’esibizione di Stefano Bollani, anche alla musica elettronica, per trasformare la piazza in un dance floor a cielo aperto. 

La proiezione delle immagini sarà infatti accompagnata da una reinterpretazione in chiave pop dei vj di Cocoricò Network, mentre in seguito ai tradizionali fuochi d’artificio alla consolle si alterneranno i più noti dj dei dance club e delle discoteche di Riccione, per continuare la festa fino a notte inoltrata e soddisfare tutti i palati musicali, anche quelli più esigenti.

Impostazioni privacy