Angelina Jolie vuole un altro figlio

Angelina Jolie è una delle donne più desiderate ed invidiate di tutto il pianeta, acclamata in ogni dove.

La moglie di Brad Pitt ha tutto: fama, successo, amore, soldi, bellezza. L’attrice però ha ammesso di sentirsi spesso sola e di avere poche amiche con cui parlare e con cui uscire. “Non ho molte amiche. Sto molto a casa. Non sono troppo socievole. Con le mie amiche non faccio granché, sono spesso costretta a casa”.

La Jolie ha sottolineato come il solo marito Brad sia il suo confidente più intimo, l’attore è il suo migliore amico:Non ho molti amici con cui parlare. Brad è davvero l’unica persona con cui parlo”. L’attrice americana ha sottolineata che frequenta molto la Gwen Stefani. con lei ha un ottimo rapporto e sta benissimo in sua compagna. Non solo tra le due donne ci sarebbe affiatamento particolare, ma ci sarebbe anche una sorta di alchimia che la Jolie ha spiegato così: “In un modo o nell’altro, io e Gwen rimaniamo sempre incinta nello stesso periodo”. Una coincidenza che la donna trova davvero incredibile e non casuale.

Angelina ha poi svelato che potrebbe avere un altro figlio, lo desidera e se arrivasse sarebbe molto gradito:Non abbiamo programmato niente, ma non si può mai sapere. Potrei anche rimanere incinta“. La famiglia Pitt potrebbe allargarsi, che il 2012 sia l’anno buono? E soprattutto il bel Brad Pitt sarà d’accordo, visto che la coppia ha già sette figli, sia naturali che adottati?

Impostazioni privacy