Kristen Stewart: una miniera d'oro per le produzioni

Kristen Stewart supera addirittura  Robert Pattinson quando si parla di guadagni. Ciò si nota da una recente stima di ‘Forbes’ che ha stilato la classifica delle star hoolywoodiane più redditizie .

Ebbene si, la  splendida Kristen Stewart, celebre personaggio della ‘Twilight Saga’,  sarebbe  infatti ritenuta come l’attrice  che, in rapporto a quanto guadagna, riesce a far arricchire enormemente le produzioni in cui recita.

Si pensi che, sempre secondo quanto sostiene ‘Forbes’, Kristen Stewart, nel momento in cui percepisce un euro dalla produzione glie ne fa guadagnare 55,83. Al secondo posto della classifica c’è Anne Hathaway con 45,67 dollari ricavati. Medaglia di bronzo per il collega e, a quanto pare, compagno di  Kristen Stewart, ossia  Robert Pattinson che  per ogni dollaro guadagnato ne fa guadagnare che  39,43. Al quarto posto c’è  Daniel Radcliffe, divenuto famoso da un po’ di tempo per la sua partecipazione alla  saga di Harry Potter; quando guadagna un dollaro ne fa guadagnare  34,24 dollari. Brusca discesa, invece, per  Shia LaBeouf, che scende al quinto posto; l’anno scorso era prima in classifica.

Dopo Shia LaBeouf ci sono  Robert Downey Jr con 18,47 dollari, Matt Damon con 15,83 dollari, e  Cate Blanchett, nota attrice australiana, con 15,17 dollari. Nessuno avrebbe mai pensato, invece, che due grandi celebrità del cinema mondiale avrebbero ottenuto dei risultati così pessimi; si tratta di   Meryl Streep, attrice che non ha bisogno di presentazioni, con 13,54 per ogni dollaro speso, e Johnny Depp con 12,48.

Dalla classifica stilata da ‘Forbes’ si evince chiaramente che tutti i protagonisti della saga di Twilight  guadagnano e fanno guadagnare proprio tanto.

Impostazioni privacy