Pages per Mac, elabora facilmente i tuoi testi in diversi formati

Se state cercando un programma per il vostro Mac che vi consenta di elaborare facilmente i vostri testi, Pages ’09 potrebbe essere la scelta giusta. Questo software dalla grafica curata ed intuitiva, infatti, rappresenta il giusto compromesso tra praticità, economicità e semplicità d’uso.

Per quanto riguarda i requisiti di sistema per utilizzare questa app, essa necessita di Mac OS X 10.6.6 o versioni successive.

Questo programma, praticamente indispensabile per i possessori di un Mac, è localizzato in 16 lingue, tra cui l’italiano, ed ha il peso di 266 MB.

Una volta lanciata l’app, potrete scegliere tra 180 differenti modelli espressamente disegnati da Apple. Che abbiate la necessità di creare un semplice documento, o un curriculum, o una lettera, con Pages ’09 non avrete alcun tipo di problema. Potrete, inoltre, partire da una pagina bianca, per creare tutto quello di cui avete bisogno per la vostra vita lavorativa o privata.

Pages ’09 è integrata con MathType 6 e EndNote X4, e vi permette di importare dati da Rubrica Indirizzi o Numbers. Potrete, inoltre, modificare foto e creare grafici in 2D o 3D.

Quando sarete soddisfatti del vostro lavoro, l’invio del documento tramite il vostro indirizzo e-mail è semplice ed intuitivo, e potrete inviare il file in formato Pages, Word o PDF. Se volete, invece, potrete esportarlo su Microsoft Word oppure, viceversa, potrete lavorare su un file importato da Word.

Per scaricare Pages ’09 al prezzo di 15,99€, potete accedere all’iTunes Mac App Store, oppure cliccare su questo link.

Impostazioni privacy