Roma, Bojan carica i compagni di squadra

Bojan a causa della squalifica non sarà della partita con la Juventus.

Il giovane attaccante spagnolo sarà costretto a guardare i propri compagni, che dovranno vedersela con delle formazioni più in forma del campionato. Un match molto difficile che la squadra di Luis Enrique dovrà assolutamente fallire. Bojan teme la squadra bianconera, in articolare Andrea Pirlo: “La Juve è in un grande momento e ha calciatori importanti, ma noi dobbiamo pensare alla nostra partita e chi scenderà in campo può provare a vincere. Mi piace Pirlo, è fortissimo, ma tutta la squadra è molto completa. Tra lui, Xavi e Iniesta non saprei dire che è più forte, ma farli giocare insieme sarebbe uno spettacolo”.

La punta spagnola non ha ancora dimenticato la stupida espulsione rimediata a Firenze, troppo ingenua, ma dettata da un gesto istintivo: “Prendere la palla con la mano è stato un gesto istintivo, non volevo che la Fiorentina segnasse un altro gol: puro istinto, non ho potuto controllarlo. La maglia della Roma gettata? La maglia della Roma per me è grande, l’ho buttata via in un attimo di rabbia: ero nervoso perché la partita era andata male e perchè avrei saltato la Juve”.

Bojan a pochi mesi dal suo arrivo è già innamorato della città: “A Roma sto benissimo, ho assaggiato la cacio e pepe e impazzisco per la cucina romana. Per quanto riguarda le multe, mi hanno tolto la patente due volte. Niente da dire sulla prima, non sapevo bene il codice della strada ed era giusto così. La seconda volta invece non ho fatto niente e tutto è successo alle undici di sera e non alle tre di notte come ha scritto qualcuno”.

Impostazioni privacy