Selena Gomez: una pausa rilassante con Justin in Messico

Tempo fa si erano diffuse voci su una presunta crisi tra  Selena Gomez e Justin Bieber, dopo le problematiche occorse a quest’ultimo per via di una fan che lo aveva additato come padre di suo figlio. A quanto pare non c’è nessuna crisi tra i due, anzi sono veramente una coppia molto affiatata.

A testimoniare quanto detto intervengono alcune foto che ritraggono l’affascinante attrice e il cantante  canadese  molto innamorati e in sintonia, mentre si rilassano sulla spiaggia di Los Cabos, in Messico,  in occasione del  matrimonio di una loro amica.

A quanto pare Selena è stata scelta dalla sua amica anche come  damigella d’onore, e per questo aveva in mano dei fiori bianchi. Il fascino di Selena è stato notato anche da tutti gli invitati che le hanno chiesto di posare con loro per le tradizionali  foto ricordo. Selena e Justin, però, dopo aver partecipato alla cerimonia nuziale sulla spiaggia non se ne sono andati, ma hanno deciso di sfruttare il posto incantevole per riposarsi e stare lontani dagli impegni. I paparazzi, come al solito, hanno fatto il loro dovere, e dalle foto a disposizione si può notare Justin  che indossa solamente  un paio di pantaloncini corti di jeans, e  Selena, sempre affascinante e conturbante, con un  bikini turchese. Non sono mancati momenti di complicità e affetto tra i due, caratterizzati da numerosi baci e coccole.

A Justin, lo ricordiamo, piace sempre portare con sé  la  macchina fotografica, e anche in questa occasione si è divertito a immortalare la sua giovane compagna, proprio come  un vero paparazzo. Se non avesse fatto il cantante, Justin avrebbe svolto  sicuramente la professione di fotografo.

Impostazioni privacy