Siena – Genoa, probabili formazioni

Oggi alle ore 18 si affrontano due squadre che non stanno vivendo un buon momento e sono entrambe reduci da due sconfitte, parliamo di Siena e Genoa. Per quanto riguarda il tecnico Alberto Malesani, la sua panchina è bollente ed una eventuale ulteriore sconfitta potrebbe farlo saltare. Il Siena di Sannino invece ha costruito in casa gran parte dei suoi punti dimostrandosi un osso duro tra le mura amiche.

QUI SIENA

Mister Sannino dovrà rinunciare a Belmonte e Vergassola, entrambi infortunati. Il modulo sarà il solito 4-4-2, con Brkic in porta, la difesa sarà costituita da Vitiello, Rossettini, Terzi e Del Grosso, a centrocampo Mannini e Brienza sugli esterni e la coppia Gazzi D’Agostino come coppia di centrali, in avanti il duo Calaiò Destro con quest’ultimo che era in dubbio ma ha recuperato.

QUI GENOA

Nel Genoa Malesani sta pensando di contrapporsi con il modulo speculare 4-4-2. In porta confermatissimo Frey, difesa costituita da Mesto, Dainelli, Granqvist e Moretti, a centrocampo giocheranno Rossi, Veloso, Constant e Merkel mentre in attacco Palacio avrà al suo fianco uno tra Pratto Caracciolo o Zè Eduardo, al momento pare in vantaggio il primo. Mancheranno Kaladze per squalifica e gli infortunati Birsa, Bovo, Kucka, Antonelli.

Ecco le probabili formazioni:

Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, D’Agostino, Gazzi, Brienza; Calaiò, Destro. All. Sannino 

A disp.: Pegolo, Contini, Angelo, Bolzoni, Reginaldo, Larrondo, Gonzalez.

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Dainelli, Granqvist, Moretti; Rossi, Veloso, Constant, Merkel; Palacio, Pratto. All. Malesani

A disp.: Lupatelli, Sampirisi, Seymour, Jorquera, Jankovic, Zè Eduardo, Caracciolo.

Arbitro: Guida di Torre del Greco.

Impostazioni privacy