Tweetbot e Tweetings sfidano Twitter 4.0 per iPhone

Il social network dell’uccellino azzurro non ha problemi a sfidare il rivale Facebook nel continente americano, ma in Italia ha incontrato maggiori ostacoli. Gli utenti dello stivale prediligono l’uso di faccialibro rispetto agli altri network e quotidianamente affollano le sue pagine. Anche per attirare maggiori utilizzatori, Twitter ha voluto rinnovarsi sfoggiando una nuova grafica tutta da scoprire. Sono state perfino aggiunte delle voci che consentono di navigare facilmente nel network. Non solo il portale ha subito questo cambiamento, ma anche l’applicazione progettata per iPhone è passata alla versione 4.0 apportando molti cambiamenti.

Se queste modifiche hanno consentito a nuovi utenti di avvicinarsi all’uccellino, i fedelissimi di Twitter sono rimasti spaesati dalla nuova veste. Le lamentele aumentano ora dopo ora e gli utenti insoddisfatti vorrebbero la grafica antecedente. Non si torna indietro, quindi le persone dovranno necessariamente abituarsi, oppure….cambiare app!

Sfruttando l’insoddisfazione degli utilizzatori, scendono in campo i due grandi avversari, nel settore apps, Tweetbot e Tweetings. Gli sviluppatori hanno deciso di scontare i propri titoli per cercare di attirare le persone nella loro rete. Il loro obiettivo potrebbe essere raggiunto, difatti, la delusione per l’applicazione ufficiale è alta ed i prezzi delle apps alternative sono davvero allettanti! La loro grafica mantiene i 5 pulsanti, senza aggiungere le altre novità introdotte nell’app ufficiale. Questo potrebbe bastare per far cambiare strada ai fedeli di Twitter. Sia Tweetbot che Tweetings possono essere messi in download a 0,79 centesimi di euro! Prima di quest’offerta, invece, il loro costo era di 2,39 euro.

Gli sviluppatori riusciranno a raggiungere il loro scopo? I download ottenuti da Tweetbot e Tweetings  saranno moltissimi.

Impostazioni privacy