Dianna Agron e Trevor Donovan…nuovo amore?

Dianna Agron, attrice famose per il suo ruolo di capo cheerleader con voce di usignolo nel telefilm Glee, è da poco protagonista di tutte le rubriche rosa. La giovane infatti non fa che spezzare cuori ovunque va! La prima storia ufficiale è stata con la co-star in “Io sono il numero quattro”, Alex Pettyfer. La lovestory però è finita molto male; lei è stata costretta a lasciarlo perchè lui non poteva controllare la sua gelosia e faceva scenate in continuazione; hanno persino evitato di invitarlo a qualche evento dove sarebbe andata anche Dianna o cercavano di dargli posti a tavola più lontani possibile.

Ma questo è successo molto tempo fa, magari alez si sarà consolato con Vanessa Hudgens, con cui ha recitato nel film Beastly, anche se entrambi smentiscono tutto. Intanto Dianna ha conquistato il cuore di Sebastian Stan, scapolo molto ambito, conosciuto come Carter nella serie “Gossip Girl”, che prima della Agron frequentava la bella Leighton Meester (Blair Waldorf). Ma Dianna non è rimasta soddisfatta neanche stavolta. La bella 25enne infatti ha lasciato anche Stan, che ci è rimasto 2davvero molto male”, rivela qualche fonte, e che ha tentato da subito di rimettere in piedi la relazione…fortunatamente ora è stato ingaggiato per un paio di pellicole, quindi può concentrarsi sul lavoro.

Ma il più recente flirt risale a mercoledì scorso, quando alla cena per celebrare la ragazza-copertina di NYLON, Trevor Donovan ( Teddy in 90210) ha provato  più volte ad avvicinare Dianna, scrivendo su twitter di volere una foto dove bacia sulla guancia la sua “vecchia amica”…Dunque sembra che, nonstante la recente rottura di lei, Trevor non voglia perder tempo. Alcuni presenti però dicono che Dianna si è dimostrata più di una volta poco interessata, sempre gentile e carina, ma chiaramente non disponibile per un flirt.

Insomma sembra che la star voglia prendersi un pò di tempo da sola prima di cominciare una nuova storia..

Impostazioni privacy