Rome Total War Gold Edition per Mac, ottimo gioco di strategia in real-time

Uno dei giochi più belli presenti nel Mac App Store, è senza dubbio Rome Total War Gold Edition. Si tratta di un gioco di strategia in real-time, che tutti gli appassionati del genere sicuramente conosceranno, e non possono farsi di certo sfuggire.

Questo gioco, sviluppato da Feral Interactive Ltd per i Mac, è localizzato, tra le altre lingue, anche in italiano, e pesa 3,82 GB. In questa versione “gold”, oltre all’acclamato gioco, troverete inclusa anche l’espansione “Barbarian Invasion”. Insomma, avrete a disposizione due campagne, quella romana, e quella dei “selvaggi” barbari, Unni, Sassoni e molti altri ancora, al prezzo di una!

In Rome Total War Gold Edition, non solo vi dovrete occupare di gestire un’intera civiltà, ma troverete anche caratteristiche alla RTS, che sicuramente apprezzerete.

Nel gioco potrete scegliere di combattere al fianco, oppure contro, Giulio Cesare, Spartaco e Annibale, per trascorrere ore infinite di puro divertimento.

Nonostante a livello di grafica, Rome Total War Gold Edition non si presenti come un top game, sicuramente la difficoltà strategica, la necessità di saper bilanciare alla perfezione il potere economico, civile, religioso e militare, rendono questo gioco veramente appassionante per gli amanti del genere e non solo, soprattutto alla luce del fatto che raramente possiamo trovare nel Mac App Store, giochi gestionali a questi livelli.

Se volete scaricare Rome Total War al prezzo di 23.99€, non vi rimane che cliccare su questo link e lanciare il download! Buon divertimento (doppio) a tutti!

Impostazioni privacy