Calciomercato Genoa: l’obiettivo è Marco Borriello

Il Genoa ha un sogno: il ritorno di Marco Borriello.

L’attaccante della Roma ha indossato la gloriosa maglia rossoblù quattro stagioni fa, disputando un’ottima annata. Il presidente Enrico Preziosi lo riaccoglierebbe a braccia aperte: “Magari arrivasse. Borriello al Genoa ha vissuto la sua stagione migliore, ha un ingaggio pesante, ma se ci fosse la possibilità di un suo ritorno mi farebbe molto piacere“. La punta ha un ingaggio molto elevato e se non se lo riduce l’affare  non potrà andare in porto.

Preziosi ha intenzione di tenersi stretto Merkel e non vuole indietro El Shaarawy: “Merkel è un titolare insostituibile. Il ritorno di Stephan è fantacalcio, ma se il Milan dovesse comprare un nuovo attaccante, potremmo accordarci per un trasferimento di El Shaarawy in altro club“.

Il presidente del Genoa è molto fiducioso per la sfida con l’Inter: sarà una partita che la sua squadra giocherà alla pari e a viso aperto, nonostante le assenze importanti: “È una sfida con una squadra importantissima che, vista con la Fiorentina, non è poi così in crisi.”La sua assenza ci toglie anche il 60-70% ma non deve essere un alibi e se la squadra avrà voglia di giocare potrà fare fronte a questo incontro“. Non ci sarà nemmno l’ex Milito che i tifosi genoani ancora rimpiangono. Preziosi ha grande stima nei suoi confronti e chissà che non lo riporti a Genioa: “È un grande, non si è fatto male apposta, ma averlo contro è sempre un dispiacere. Forse tutta l’Inter è molto lontana da quella del triplete e anche Diego ne risente, comunque le porte del Genoa sempre spalancate per lui“.

Impostazioni privacy