Calciomercato Novara: piace Pippo Inzaghi

Il Novara punta a salvarsi, per questo nel mercato di gennaio cercherà di rinforzare la squadra.

La società piemontese pare sia particolarente interessava ad avere in rosa un giocatore dell’esperienza e del carisma di Filippo Inzaghi. Il tecnico Attilio Tesser non vuole paralre di giocatori che non allena, tuttavia l’eventuale arrivo del milanista gli afrebbe molto comodo: “Mercato? Io penso a far bene in queste due gare, devo pensare alla classifica. Poi il direttore sportivo Pederzoli penserà alle trattative. Le voci su Inzaghi? Posso solo dire che è un giocatore che farebbe comodo a tante squadre, Novara compreso. Non credo che adesso succederà, almeno adesso non ci sono trattative, ma è il ds che si occupa del mercato, lo ripeto”.

Piace anche Mascara del Napoli, ma il diretto interessato ha voluto smentire qualsiasi voce che lo volevano lontano dalla società partenopea. La punta intende rimanere al Napoli ed onorare il suo contratto, anche se non trova molto spazio e parte tutte le volte dalla panchina. Mascara gioca in una grande squadra e tale situazione gli va bene.

Il Novara non è fermo a questi due nomi, infatti potrebbe presto chiudere l’acquisto di Daniele Vantaggiato del Bologna. La punta felsinea è chiuso da Marco Di Vaio e Robert Acquafresca e con tutta probabilità farà le valigie: Novara sarebbe una destinazione gradita dove poter giocare con maggiore continuità. Il Bologna non metterà i bastoni tra le ruote favorendo la cessione del giocatore.

Impostazioni privacy