Elisabetta Canalis si dichiara single

La bella Elisabetta Canalis è single o è felicemente fidanzata?

Le foto degli ultimi tempi facevano pensare che l’ex velina stesse insieme a Mechad Brooks, ma la Canalis ha sottolineato di essere single. E dire che si era parlato già di una relazione consolidata tra loro e si era parlato con insistenza dei primi litigi. Invece no, l’ex fidanzata di Bobo Vieri non sta insieme all’attore e modello americano. La coppia è stata paparazzata sia negli Usa che in Italia, ma la loro frequentazione non è sfociata in amore.

Elisabetta  è sempre più presente nei giornali di gossip, i paparazzi la perseguitano, lei però non si scompone tanto, la prende con filosofia, dichiarando a tutti di non avere nessuno al suo fianco: “Non bisogna prendersela per il gossip, ma se ci sono delle inesattezze bisogna dirlo… Per fortuna adesso c’è Twitter. Con Mechad Brooks? Siamo molto amici, ma sono single”.

La Canalis dunque è felicemente single, non ha un compagno ufficiale, eppure dopo George Clooney sembrava aver finalmente ritrovato il sorriso e la felicità accanto a un uomo. Magari è così, ma non accanto a un uomo che sia il suo fidanzato. La Canalis e il bel Brooks saranno solo ottimi amici? Eppure la loro intesa ha sempre fatto pensare che tra loro ci fosse del tenero, ci fosse qualcosa che andasse al di là della semplice amicizia, seppure intensa. Non resta che attendere e vedere che accadrà.

Impostazioni privacy