Jennifer Aniston incoronata come la donna più sexy di tutti i tempi

Jennifer Aniston è un’attrice molto amata dal pubblico americano e internazionale. Indubbiamente Jennifer è una persona che ha un  grande carisma. Proprio perché la Aniston non è solo una bella attrice ma anche simpatica e professionale, è stata messa al primo posto nella classifica delle donne più  hot e sexy  di tutti i tempi.

E’ chiaro che ora  Jennifer Aniston sarà molto felice per il risultato ottenuto, soprattutto alla luce di quello ottenuto da Angelina Jolie (al decimo posto), che è la compagna di Brad Pitt, vecchia fiamma di Jennifer.  A porre la Aniston al primo posto della classifica sono stati i lettori di Men’s Health.

Nella top ten della classifica figurano  donne giovani e meno giovani che sono rimaste nella storia per il loro fascino e la loro bellezza, come   Marilyn Monroe e  Ursula Andress. Nella classifica compaiono anche le italiane Monica Bellucci, Claudia Cardinale e Sofia Loren. Nessuna di queste bellezze è riuscita a prevalere sull’eccezionale Jennifer Aniston, un mix di fascino, sensualità e ironia. Tutte queste qualità, a quanto pare, sono apprezzate dalla maggioranza delle persone. La  Aniston, per una volta si prende una piccola rivincita nei confronti della bella Angelina Jolie, che, come detto, si trova al decimo posto della classifica. Si sa, però, che ogni classifica è stilata in base ai gusti di un determinato numero di persone e quindi  non di tutte; proprio per questo sono sempre soggettive.

Jennifer Aniston, è vero, è un’attrice carina e simpatica, ma sicuramente molte persone avrebbero messo al primo posto altre attrici. Una cosa è sicura: aver collocato  al 47° posto Sofia Loren è ampiamente discutibile.

Impostazioni privacy