Calciomercato Bologna: Ramirez verso la Premier

Gaston Ramirez è l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Il forte fantasista uruguaiano fa gola a tante big italiane e non solo.

Domenica è stato uno dei migliori in campo dei suoi, e il Bologna sa che prima poi dovrà lasciarlo andare. Giugno è il mese giusto, i dirigenti felsinei sperano di tratternerlo fino a quella data. Il giovane piace molto in Premier League, squadre come Chelsea e Manchester United sono pronte a fare follie pur di assicurarselo. 

L’allenatore rossoblù Stefano Pioli sottolinea come Ramirez debba ancora migliorare per diventare veramente grande:Ramirez? Ha grandi qualità ed è destinato a diventare un giocatore da grande squadra, ma deve crescere e trovare continuità. Mi auguro che resti con noi fino a giugno, perché noi ne abbiamo bisogno e anche lui ha bisogno di giocare con continuità”.

Il Bologna spera che nessuna squadra faccia un’offerta difficile da rifiutare, la salvezza passa anche e soprattutto dai piedi del fantasista uruguaiano. Ramirez ogni volta che scende in campo è decisivo e mette in grossa difficoltà le difese avversarie. Perderlo sarebbe un grosso handicap, anche se Marco Di Vaio e Diamanti stanno dando segnali di risveglio.

I dirigenti felsinei nel mercato di riparazione cederanno coloro che sono scontenti e giocano poco. Tra i tanti Vantaggiato è il primo nome sulla lista, sul giocatore ci sono il Novara e il Padova pronte ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy