Darksiders 2: in estate per PC, PS3, Xbox e Wii U

Uno dei migliori titoli di azione approdati nei negozi nel 2010 e acclamati dalla critica, e non solo, sta per tornare con il suo secondo episodio.

Sto parlando di Darksiders II, titolo presentato proprio nei giorni scorsi in occasione dei Video Game Awards con un video totalmente dedicato al suo protagonista, Morte, che potete trovare al termine dell’articolo e sviluppato da Vigil Games. Ma THQ non si è limitata a far vedere il trailer artistico, ma ci ha anche fornito qualche interessante novità sul titolo che uscirà la prossima estate non soltanto per PC, Playstation 3 e Xbox 360 (come è successo per il primo capitolo della serie), ma anche per Nintendo Wii U.

Bisogna precisare che la versione per la console di Kyoto potrebbe slittare di qualche mese in quanto ancora non è stata annunciata la sua data di uscita: sarà, infatti, presentata a Giugno in occasione dell’E3, ma ancora non sappiamo quando il dispositivo approderà nei negozi.

Il primo Darksiders, uscito nel Gennaio 2010, liberamente ispirato all’Apocalisse descritta nel libro della Rivelazione, avevamo visto in azione uno dei Quattro Cavalieri, Guerra. Dal trailer di questo secondo episodio, invece, scopriamo che in questa nuova avventura dovremo giocare nei panni di suo fratello, Morte, il più temuto dei quattro leggendari cavalieri dell’apocalisse che, si risveglia dalla fine dei giorni per intraprendere l’ardua missione di riscattare il nome e l’innocenza del fratello. Questo, se ben ricordate, al termine del primo videogame ci aveva mostrato tre stelle comete rappresentanti gli altri cavalieri dell’apocalisse. Nei suoi panni verremo a conoscenza di nuovi episodi e retroscena della prima avventura: siete pronti alla sfida?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sJaYq3vnEjw[/youtube]

Impostazioni privacy