iPhone 4S: iOS 5.1 beta 2 risolve tutti i problemi?

Il nuovo terminale di casa Cupertino, l’iPhone 4S, ha raggiunto un successo strepitoso. Il terminale, però, è stato marchiato da moltissimi utenti come deludente. Molte persone, infatti, si sono amaramente pentite di aver acquistato il mela telefono della Apple. Non solo l’iPhone 4S mostra una scarsissima autonomia, ma alcune persone hanno dovuto rinunciare totalmente ad usarlo.

La casa della mela morsicata, difatti, per cercare di risolvere i problemi legati alla batteria ha sfornato nuovi aggiornamenti per annullare i bug che stressavano eccessivamente la batteria. L’update 5.0.1 però ha causato delle grosse problematiche a coloro che sfruttano l’operatore Wind . Tali utenti, nel peggiore dei casi, non hanno potuto inviare sms, effettuare chiamate e nemmeno navigare.

La Apple ha dovuto correre tempestivamente ai ripari rassicurando gli utilizzatori: presto arriverà un nuovo aggiornamento che risolverà totalmente la situazione. Quanto detto, però, era già stato affermato in precedenza da Cupertino. Le persone avevano incominciato a perdere le speranze, ma ieri notte è stato rilasciato iOS 5.1 beta 2 per gli sviluppatori che sembra rispettare la promessa della Apple. Gli esperti hanno effettuato svariati test ed hanno evidenziato dei miglioramenti. La batteria sembra aver acquisito maggiore autonomia e i bug che non consentivano di usare il terminali con operatori come Wind sono stati risolti.

Il download per tale aggiornamento, per ora, è disponibile esclusivamente agli sviluppatori e non è stata ancora ufficializzata la data in cui verrà lanciato anche al pubblico.

Se questo aggiornamento dovesse finalmente risolvere gli infiniti bug, gli acquirenti che hanno speso un’ingente somma di denaro potranno finalmente essere soddisfatti del proprio iPhone 4S.

Impostazioni privacy