Lazio, Reja: “Vogliamo passare il turno in Europa League”

La Lazio in settimana si giocherà il passaggio del turno in Europa League. L’avversario da battere sarà lo Sporting Lisbona, già qualificato.

Il tecnico biancocelste Edy Reja non si fida assolutamente dei portoghesi: “Sento dire che loro sono già qualificati e che la partita non ha senso per loro, è il più grande errore da commettere. Se avremo una possibilità su cento, noi ce la giocheremo. Dobbiamo fare la partita della vita”.

La Lazio dovrà vincere e sperare che il Vaslui, sua diretta concorrente per il passaggio del turno, non faccia altrettanto con lo Zurigo. La formazione romana quindi non dipende solo da se stessa, ma dovrà guadare anche il risultato degli avversari, una situazione non facile da vivere. Reja comunque si aspetta che gli svizzeri facciano la loro partita, dando il massimo in campo, cercando di fare risultato pieno. Il tecnico a tal proposito ha ammesso: “Cosa mi aspetto dallo Zurigo? Noi siamo un po’ maliziosi. In Europa League giocano tutti per fare risultato e mettersi in evidenzia, anche lo Sporting. Mi auguro che lo Zurigo metta l’impegno massimale”.

Reja dovrà rinunciare a diversi giocatori, il portiere titolare Marchetti cederà il posto all’argentino Bizzarri:Qualche problemino c’è, ma cercherò di mettere in campo la squadra migliore possibile. Bizzarri merita questa opportunità e questa considerazione” . Il secondo portiere farà di tutto per non far rimpiangere Marchetti, che in questo periodo è in forma smagliante e merita la convocazione in Nazionale.

Impostazioni privacy